13

Al TGS 2014 i simulatori di appuntamento si provano dal vivo

Accoppiamenti vari e di natura incerta

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/09/2014

I giapponesi amano i simulatori di appuntamento, questo è un fatto innegabile. Il Tokyo Game Show è l'evento giusto per le software house specializzate nel genere per mostrare dei nuovi prodotti, visto anche l'alto numero di attendenti femminili che girano per gli stand.
Quest'anno l'iniziativa promozionale più bislacca in materia è sicuramente quella di Voltage Inc. che, per presentare i suoi nuovi tre dating simulator dedicati alle ragazze, ha portato in fiera dei simpatici ometti. A che servono? Ma a far vivere alle potenziali clienti le scene dei dating dal vivo (se fanno una cosa simile per gli Hentai, l'anno prossimo tutti al TGS... altro che E3 e GamesCom).
Secondo il report dal TGS 2014 di Engadget, la fila di donnine che vogliono provare l'emozione di essere protagoniste di cotanto evento è davvero nutrita.

Seguendo il link di prima potrete arrivare anche a vedere un video che mostra lo stand e alcune delle scenette che ci avvengono sopra. (Perri, perché stai andando a Fiumicino?)