309

[Aggiornata] Un bug rivela molti nuovi contenuti scaricabili in arrivo per Destiny

Le carte di credito ringraziano

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/09/2014

Aggiornamento È stato trovato un modo di accedere ad alcuni nuovi nemici sfruttando un glitch di gioco, dimostrando che parte dei DLC sono già integrati nel disco di gioco, ma non accessibili.

Un bug di Destiny, emerso dopo la patch pubblicata nel fine settimana, ha rivelato sulla mappa e i segnaposto di molti di quelli che dovrebbero essere dei nuovi contenuti scaricabili in arrivo. Scoperto il bug, ai giocatori è bastato passare il cursore su certi pianeti per trovare le nuove aree e le nuove missioni, ovviamente non giocabili. Tra le novità pare che saranno aggiunti nuovi pezzi della storia, nuovi assalti, nuove incursioni e vari contenuti per il Crogiolo. I nomi delle espansioni sono L'oscurità dal profondo e Il casato dei lupi.
Per un elenco completo dei nuovi contenuti, cliccate qui.

Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con le molle, perché non ufficializzate da Bungie o da Activision, che per ora non hanno commentato. Comunque, a conferma della bontà delle informazioni raccolte, tutti i contenuti emersi per colpa del bug sono già stati pubblicati su DestinyTracker, un sito di data mining dedicato al titolo di Bungie.

Fonte: Kotaku