132

Un uomo vuole vendersi casa per acquistare un iPhone 6

Ma va bene anche un iPad, purché da 32 GB

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/10/2014

La ragazza che si è venduta la verginità per un'iPhone è storia vecchia, così com'è vecchia la storia di quello che si voleva impegnare un rene, sempre per un melafonino. L'intelligente del giorno, che meriterebbe almeno tre facce intristite del Perri, è un uomo di Detroit che per avere un iPhone 6 ha messo in vendita la sua casa.
In realtà la storia è un po' più complicata di così. L'abitazione, non proprio di pregio, è in vendita da un bel po' di tempo. Il prezzo iniziale era di 5000 dollari, ma nessuno ha fatto offerte. Quindi è stato abbassato a 3000, ma nessuno l'ha voluta nemmeno per farci minzionare il proprio cane. A questo punto l'uomo, evidentemente esasperato, l'ha offerta per un iPhone 6 plus, ma è disposto a negoziare per un iPhone 6 standard o per un iPad da 32 GB (qui siamo sul surreale).
Qualcuno sospetta che potrebbe trattarsi di uno scherzo, ma se così fosse avrebbe funzionato alla grande, vista l'attenzione ottenuta, anche dai grandi network americani. Inoltre c'è da aggiungere al prezzo di acquisto, qualsiasi esso sia, quello delle tasse da saldare, che ammonta a 6000 dollari.