14

Hotline Miami 2: Wrong Number arriva in ritardo, spostato tra fine 2014 e inizio 2015

Aggiustamenti e ripuliture finali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/10/2014

Superata ormai, evidentemente, la data d'uscita inizialmente prevista dal team indie Dennaton Games per settembre, Hotline Miami 2: Wrong Number si avvia verso la fine dell'anno o l'inizio del prossimo.

"Hotline Miami 2: Wrong Number sta ricevendo ancora gli ultimi ritocchi e ripuliture, ci aspettiamo che sia pronto tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015", ha riferito il team su Twitter, con l'aggiunta di "la vostra pazienza è molto apprezzata e sarà infine ricompensata da tutto quello che sperate di trovare nel gioco, che supererà le vostre aspettative".

Il gioco si pone come continuazione del primo capitolo in tutto e per tutto, dalla meccanica generale allo stile grafico, ma con un'ambientazione più spostata verso gli anni 90 piuttosto che gli 80 del primo capitolo. Nonostante la violenza sopra le righe sia destinata ad essere ancora protagonista, gli sviluppatori assicurano anche una certa nota triste nella storia del gioco, che come capitolo finale della saga di Hotline Miami porrà i giocatori di fronte ad una conclusione destinata a smuovere i sentimenti.

Fonte: Joystiq