160

Più varietà per gli eventi online di DRIVECLUB in arrivo, il meteo sarà disponibile dopo il bilanciamento

La storia infinita

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2014

Continua il bollettino sullo stato di salute di DRIVECLUB, che mostra miglioramenti ma si trova ancora piuttosto lontano dallo stato di salute piena.

Oltre a dover combattere ancora con i problemi di stabilità dei server, che ancora non consentono un'esperienza di gioco online completa per il racing game di Evolution, il team sta lavorando ad un ampliamento della varietà degli eventi in multiplayer online. "Ci sono più di 6 eventi diversi ma è possibile sceglierne solo uno per volta. Le corse verranno aggiornate il 22 ottobre con una maggiore varietà", ha scritto il team su Twitter.

Inoltre un breve aggiornamento anche per quanto riguarda l'introduzione delle condizioni meteorologiche, che verranno introdotte "appena saranno state bilanciate tutte le auto e i tracciati, più avanti entro quest'anno". Evolution ha poi voluto chiarire la sua posizione a chi domandava delucidazioni come l'anno extra sfruttato per completare lo sviluppo del gioco non ha a che fare con i problemi attuali, che sono sorti al momento del lancio in base a quanto riferito da loro.

Fonte: DualShockers