DomiNationsIl designer di Rise of Nations e Civilization resuscita Big Huge Games con un nuovo progetto chiamato DomiNations 

Lanciati sul mobile

Brian Reynolds, cofondatore di Big Huge Games (prima versione) ha deciso di riesumare la compagnia dopo l'ingloriosa fine a cui è andata incontro con l'acquisizione da parte di 38 Studios e il fallimento di quest'ultima.

Reynolds ha riacquistato i diritti sul nome con l'asta giudiziaria indetta dopo il fallimento di 38 Studios ed è ora pronto a far ripartire la compagnia, con già un progetto in corso. Si è ricomposta peraltro la coppia storica, visto che anche Tim Train è alla guida della nuova Big Huge Games insieme a Reynolds, esattamente come la vecchia versione del team di sviluppo.

Il gioco in sviluppo è DomiNations, uno strategico per piattaforme mobile ed ambientazione storica-fantasy che, si suppone, potrà sfruttare le solide basi maturate con l'esperienza nel genere da parte dei due sviluppatori, che hanno tra i lavori passati anche Civilization, Rise of Nations e altri. L'uscita è prevista per il 2015 su iOS e Android.

TI POTREBBE INTERESSARE