96

Sony ribadisce l'impegno su DRIVECLUB ma non c'è ancora traccia della versione PlayStation Plus

La lunga strada di DRIVECLUB

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2014

Non poteva mancare il solito riferimento a DRIVECLUB nell'aggiornamento postato da Sony sul blog ufficiale PlayStation, riguardante le prossime uscite sulle sue piattaforme.

Parlando dei giochi in arrivo sul servizio PlayStation Plus, Sony ha ribadito di essere al lavoro per riuscire a realizzare la promessa versione gratuita del racing game Evolution per gli abbonati. Quest'ultima doveva uscire il 7 ottobre al lancio del gioco, ma a causa dei numerosi problemi riscontrati sui servizi online (o almeno questa è la causa riferita da Sony), la versione PS Plus è stata sospesa a tempo indeterminato. Si tratta comunque di un progetto in corso: "sappiamo che molti di voi stanno aspettando l'arrivo di DRIVECLUB PS Plus Edition nella Instant Game Collection e ci scusiamo che il gioco non sia ancora pronto per il lancio", si legge nel post sul PlayStation Blog, "vogliamo confermarvi che siamo impegnati per portare DRIVECLUB PS Plus Edition agli utenti e il team Evolution sta lavorando duramente per renderlo possibile".

Tuttavia, al di là della dichiarazione d'impegno, manca ancora qualsiasi riferimento concreto al rilascio della versione PS Plus del gioco, ad un mese dalla data di lancio prevista che a sua volta era già stata ritardata di parecchi mesi rispetto a quella inizialmente dichiarata.

Fonte: PlayStation blog