26

Annunciati data d'uscita e dettagli di Rugby 15

Potremo giocare a Rugby 15 dal 20 novembre: ecco tutte le informazioni sul nuovo gioco di Bandai Namco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/11/2014
Annunciati data d'uscita e dettagli di Rugby 15

Bandai Namco ha annunciato la data d'uscita di Rugby 15, titolo che può contare su una corposa nicchia di appassionati in trepida attesa di metterci le mani sopra. Se anche voi siete tra questi, non vi resta che attendere il 20 novembre 2014 e acquistarlo. Nel frattempo leggete il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli sui contenuti inclusi nel gioco:

------------------------------------------
HB Studios, Bigben Interactive, il celebre produttore e distributore di videogiochi, e BANDAI NAMCO Games Italia sono lieti di annunciare la data di uscita ufficiale e i contenuti finali di Rugby 15, la prima simulazione di rugby per le console di nuova generazione (PlayStation®4 e Xbox One).

Dopo aver annunciato progressivamente l'inserimento dei maggiori campionati europei, oggi Bigben Interactive ha svelato le modalità di gioco che saranno presenti nella prima simulazione di rugby, sviluppata da HB Studios. Oltre alla possibilità di disputare partite amichevoli da soli o con un massimo di 4 giocatori, gli appassionati di rubgy potranno partecipare a 4 dei maggiori campionati ufficiali in Europa: TOP 14, Aviva Premiership Rugby, PRO 12 e PRO D2. Per ciascun campionato, sono state riprodotte fedelmente tutte le squadre e le regole, consentendo così ai giocatori di competere per conquistare il celebre Brennus Shield o diventare i campioni d'Inghilterra.

Annunciati data d'uscita e dettagli di Rugby 15

Per la prima volta nella serie, Rugby 15 includerà anche 20 tra le più importanti squadre nazionali e 15 squadre dell'emisfero meridionale, pur se prive di licenza ufficiale. Ma grazie alla pratica modalità editor, i fan più appassionati potranno ricreare le proprie squadre preferite.

Infine, la modalità "Custom tournament" consentirà di creare le proprie competizioni, impostando le varie regole (numero di partecipanti, tipo di competizione, playoff, knock-out...) e combinando liberamente tutte le squadre presenti nel gioco. Sarà quindi possibile creare il proprio campionato personalizzato!

Per maggiori informazioni su Rugby 15, è stato appena lanciato il sito web ufficiale www.rugby-thegame.com, oppure è possibile entrare nella community del gioco alla pagina Facebook: www.facebook.com/rugbythegame.

Pubblicata da Bigben Interactive, sviluppata da HB Studios e distribuita da BANDAI NAMCO Games Italia questa simulazione di rugby sarà disponibile in Italia dal 20 novembre 2014, con tutti i giocatori della stagione 2014/2015, per Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.