4

Una fuga infernale con il trailer di lancio di ESCAPE Dead Island

L'inizio dell'epidemia

NOTIZIA di Dario Rossi   —   14/11/2014

Vi presentiamo il comunicato ufficiale del lancio di ESCAPE Dead Island, e relativo trailer ufficiale. Il titolo è in uscita il 18 novembre in America e il 21 novembre nel resto del mondo.

Oggi Deep Silver rilascia il trailer di lancio di ESCAPE Dead Island®, lo spin-off survival mystery in terza persona in modalità single player che svela l'origine dell'epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra il best-seller Dead Island e Dead Island 2, il seguito da poco annunciato, che sarà disponibile il 18 novembre in Nord America e il 21 novembre nel resto del mondo per Xbox 360, PlayStation®3 e PC.

Con tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island - cruenti combattimenti corpo a corpo in un'ambientazione paradisiaca - ESCAPE aggiunge un sapore completamente nuovo all'esperienza zombie. L'incredibile stile grafico accompagna il giocatore nella sua lotta contro la follia mentre scopre i segreti dell'universo di Dead Island, affronta gli zombie con un vastissimo arsenale di armi e apre la strada agli eventi che si verificheranno in Dead Island 2.