105

Microsoft ha registrato in questi giorni il marchio di Scalebound, ci sono novità in arrivo?

Si resta in attesa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/11/2014

Stranamente, nonostante il gioco sia stato presentato già all'E3 di quest'anno e abbia fatto anche piuttosto parlare di sé, la registrazione del trademark da parte di Microsoft è arrivata solo in questi giorni.

Ovviamente si tratta di un indizio alquanto vago, ma il fatto che il marchio sia stato registrato potrebbe far pensare a qualche novità in arrivo sul nuovo action game di Hideki Kamiya e Platinum Games a base di draghi, sul quale in effetti si sa ancora pochissimo. Come di consueto, gli elementi deducibili dai documenti dell'ufficio brevetti americano sono piuttosto indefiniti, ma è curioso notare come oltre ai riferimenti ai prodotti di classe 9, ovvero giochi e videogiochi, viene riportata anche la classe 41 che si riferisce ai giochi online, cosa che fa pensare a qualche integrazione online per il titolo in questione.

Scalebound è stato annunciato come esclusiva Xbox One all'E3 2014, quanto visto finora è un interessante trailer che mostra un protagonista collegato in qualche modo ad un drago intento a combattere mostri giganteschi.

Fonte: DualShockers