52

Microsoft ufficializza i requisiti necessari per ricevere Limbo su Xbox One

Solo per i più fedeli

NOTIZIA di Dario Rossi   —   25/11/2014

Ve ne abbiamo già parlato, Limbo per Xbox One sta arrivando inesorabilmente nelle console di diversi utenti, in maniera totalmente gratuita. Si tratta di un regalo per festeggiare un anno insieme alla nuova console Microsoft.

Qualcuno però si chiedeva quali fossero i requisiti per riceverlo, anche se i dati parlavano abbastanza chiaro, il titolo è inviato agli early adopter di Xbox One e Microsoft conferma ufficialmente la cosa. Chi ha giocato con Xbox One la prima settimana dal lancio riceverà il titolo, gratuitamente e in anticipo rispetto all'uscita ufficiale. Si tratta quindi di un ringraziamento per gli utenti più fedeli, come è giusto che sia.

Ricordate che Microsoft sta ancora inviando il pack regalo "Year One" via email, comprendente immagini giocatori, sfondi e altro, a tutti coloro che hanno acquistato Xbox One nel periodo dal lancio fino all'11 novembre 2014. I requisiti per ricevere l'email sono almeno 10 ore di giocato sulla console, 17 anni di età e il consenso per ricevere la newsletter ufficiale Xbox nella propria casella di posta.

Fonte: Videogamer