1

Parte la modalità PvP in The Settlers Online

Un'importante novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/11/2014

Ubisoft e Blue Byte hanno aggiornato The Settlers Online con una nuova e fondamentale caratteristica: il multiplayer competitivo PvP.

La modalità in questione si chiama "Colonizzazione", e vede i giocatori intraprendere alcune spedizioni su speciali isole avventura, dove potranno conquistare nuove colonie e difenderle da altri utenti. La modalità Colonizzazione si caratterizza anche per l'introduzione di un nuovo sistema di combattimento, che rappresenta una delle maggiori novità introdotte finora nella storica serie di strategici ad ambientazione storica.

Per prepararsi alla nuova modalità PvP, i giocatori potranno utilizzare due nuovi edifici, l'Accademia di combattimento e l'Armeria di combattimento. Le due nuove strutture consentiranno loro di produrre sei nuove armi e sette nuovi tipi di armate. Inoltre, per la prima volta in The Settlers Online, il sistema di combattimento è stato migliorato e ora consentirà ai giocatori di spostare strategicamente le proprie unità durante la battaglia, influenzandone direttamente l'esito.

Link: The Settlers Online