82

Ubisoft confida in un lancio senza problemi per i server di The Crew

Grazie alle varie fasi di beta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/11/2014

Contrariamente a quella che sembra ormai essere una vera e propria tendenza in questa nuova generazione di console, gli sviluppatori di The Crew sono piuttosto convinti che il lancio del gioco avverrà senza intoppi in termini di prestazioni dell'infrastruttura online.

Trattandosi di un titolo che risiede sostanzialmente in un mondo online condiviso con gli altri giocatori, questo è un elemento di fondamentale importanza per l'esperienza di gioco. "Per quanto riguarda The Crew, abbiamo sfruttato il beneficio di un programma di beta testing a lungo termine, progettato specificamente per spingere l'infrastruttura ai limiti che possono essere incontrati in una situazione reale, con migliaia di giocatori in tutto il mondo sui server che giocano allo stesso gioco", ha spiegato Serkan Hasan, designer di Ivory Tower.

Ovviamente, questo non esclude eventuali problemi dei primi giorni: "il lancio di un qualsiasi gioco online in questo periodo va incontro a problemi potenziali, ma spero che i giocatori siano quantomeno incoraggiati dal nostro approccio aperto. Se avete dubbi, spero che le fasi di beta abbiano dato prova delle nostre credenziali sulla stabilità del gioco".

Fonte: Gamespot