8

Housemarque annuncia Resogun Defenders, espansione di Resogun per PlayStation 4

Con un simpatico trailer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/12/2014

Trailer di annuncio di Resogun Defenders, espansione per la versione PlayStation 4 di Resogun che trasforma lo sparatutto ultratecnologico stile Defender in un clone ultra tecnologico di Missile Command. Defenders non è stato annunciato per le versioni PlayStation Vita e PlayStation 3 del gioco.

Leggiamo i dettagli dell'espansione come riportati sul PlayStation Blog:

-------------------------------------------
Salve, amici di RESOGUN. Sono Ian Pickles di XDEV Studio Europe e ho delle grosse novità su RESOGUN, direttamente dai nostri amici di Housemarque.

Come alcuni di voi avranno letto nel nostro ultimo aggiornamento, abbiamo lavorato sodo sul pacchetto di espansione finale per RESOGUN e siamo lieti di annunciare che RESOGUN: Defenders sarà disponibile molto presto.

Siamo davvero soddisfatti di questa espansione, e non vediamo l'ora di condividere con voi maggiori dettagli nelle prossime settimane. Quel che possiamo dirvi per il momento è che l'espansione conterrà due nuove modalità di gioco: Protettore e Commando, oltre a nuove navi e nuovi pianeti realizzati con una grafica ancor più spettacolare e dettagliata.

Inoltre pubblicheremo contestualmente una grossa patch per tutti i giocatori.. Questa patch, nome in codice "Challengers", aggiornerà il gioco principale con nuove sfide e imprese che coprono tutte le modalità di gioco esistenti e che vi permetteranno di guadagnare punti sfida per salire di grado come pilota di RESOGUN.

Per concludere, vi lascio con questo video realizzato dagli amici di Housemarque, un primo sguardo a una delle nuove modalità: Commando.

Torneremo nelle prossime settimane con molte altre informazioni sulla patch e sull'espansione, quindi restate connessi!