445

Apre la sezione cosplay di Multiplayer.it

Dopo un lungo periodo di gestazione è finalmente il momento di rifarsi gli occhi!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   09/12/2014

Ce l'abbiamo fatta: finalmente è giunto il momento di svelare la nuovissima sezione di Multiplayer.it: quella dedicata al cosplay. Seguendo questo indirizzo oppure il link che trovate in alto a destra in tutte le pagine, potrete entrare nello spazio dedicato alle migliori cosplayer d'Italia e alle loro gallerie.
Ogni settimana troverete un nuovo set con venti foto e un video di presentazione del cosplay, tutto rigorosamente realizzato in esclusiva per Multiplayer.it, oltre ovviamente ai link diretti per accedere alle pagine delle modelle che collaborano con il sito e che avranno, ovviamente, il loro profilo e la bacheca personale sul sito. In questo modo potrete seguirle, votarle, lasciare un commento e dialogare con loro (mi raccomando che i moderatori sono all'ascolto, eh!).
Per festeggiare l'apertura potrete ammirare i primi tre set nuovi di zecca a cura dell'amico e fotografo Demis Albertacci.

  • Jade , direttamente da Mortal Kombat, impersonata da Giorgia Cosplay!
  • Lara Croft , Sbabby, proprio nel giorno dell'annuncio della pubblicazione del prossimo Tomb Raider da parte di Microsoft su Xbox One!
  • Una bella Catherine , per gli amanti dei giochi nipponici, impersonata da Akira Nekomata

  • Fateci sapere cosa ne pensate, se avete suggerimenti e soprattutto critiche e se siete ragazze che pensano di saperla lunga sul cosplay contattateci per mail perché potrebbe esserci spazio anche per voi.
    Buona visione e appuntamento al prossimo set!

    Apre la sezione cosplay di Multiplayer.it

Sbarcano le Cosplayer su Multiplayer.it in un progetto esclusivo e pieno di sorprese!