85

Techland punta ai 1080p a 30 frame al secondo per Dying Light su PlayStation 4 e altre informazioni

Un po' di risposte da parte di Maciej Binkowski

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2014

Da una lunga sessione di domande e risposte su Ask.fm che ha visto protagonista Maciej Binkowski, lead designer di Techland, incentrata su Dying Light sono emersi diversi dettagli sul nuovo survival horror in questione.

Tra le varie cose emerse, veniamo a sapere che la fase notturna del ciclo temporale del gioco durerà circa 7 minuti, che secondo lo sviluppatore sono abbastanza per "convincere un uomo adulto a non volersi avventurare all'esterno", che la versione PC probabilmente non includerà la possibilità di creare delle mod in via ufficiale a causa del Chrome Engine, che le armi da fuoco saranno rare e molto potenti, ma anche rumorose, dunque pericolose da utilizzare e che alcune parti della mappa si sbloccheranno solo dopo aver assistito a certi eventi.

È stato poi confermato lo standard di risoluzione e frame-rate preso come obiettivo da Techland per la versione PlayStation 4: 1080p e 30 frame al secondo. Non ci sono dettagli sulle altre versioni visto che la risposta è giunta ad una domanda specificamente dedicata alla versione PlayStation 4.

Fonte: Ask.fm