4

I video della settimana del canale YouTube di Multiplayer.it

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   14/12/2014

Come ogni domenica, ricapitoliamo per voi i contenuti esclusivi pubblicati in settimana sul canale YouTube di Multiplayer.it. Fateci sapere il vostro feedback, e se un video vi è piaciuto in particolar modo non esitate a lasciare un pollice alto e a condividerlo con i vostri amici!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale ed essere sempre aggiornati sulle nostre produzioni!

Questa settimana salutiamo due nuovi ingressi nella scuderia di Multiplayer.it Lab: il primo è Bloody Niko, che ha realizzato per noi un montaggio che raccoglie alcuni momenti della sua impresa impossibile a Dark Souls, portato a termine a difficoltà massima, con equipaggiamento azzerato e senza mai salire di livello! Visitate il suo canale per vedere la run completa!
Diamo poi il nostro benvenuto anche ai ragazzi di Cool and the Game, che per il loro esordio sul Lab hanno raccolto e commentato in maniera molto simpatica dieci tra gli easter egg più curiosi della storia videoludica!
Chiudiamo infine con l'idiozia della settimana: Andrea e Fabio Palmisano rimangono in tema natalizio e dopo aver condiviso con voi delle sobrie idee regalo nella scorsa puntata, stavolta vi danno dei preziosi consigli per trasformare il cenone della vigilia in una festa coi botti...in tutti i sensi! Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!