75

Pro Evolution Soccer 2015 - Il Pacchetto Dati 2 arriva domani

Aggiornamenti assortiti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2014

Konami ha annunciato la data d'uscita del nuovo aggiornamento Pacchetto Dati 2 per Pro Evolution Soccer 2015: arriverà domani,16 dicembre.

All'interno dell'update trovano spazio quattro nuove squadre, 73 volti di nuovi giocatori e quattro stadi inediti oltre a numerosi miglioramenti chiave per la modalità myClub. Per quanto riguarda le nuove squadre queste sono l'FC Basel 1893, il Besiktas, l'FC Bate Borisov e l'NK Maribor, tutte inserite nelle competizioni di quest'anno. Tutti e quattro i team saranno presenti con licenza completa che comporterà le divise ufficiali, le formazioni aggiornate e personalizzazioni dello stadio.

I volti dei giocatori aggiornati riguardano, tra gli altri, José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi e Gerard Deulofeu, e talenti emergenti come il terzino sinistro inglese Luke Shaw, la stella spagnola Iker Muniain e il portoghese Ruben Neves.

Infine, la modalità MyClub è stata arricchita con le Competizioni Evento, dando la possibilità agli utenti una nuova opportunità per accumulare punti per la propria squadra.

Un nuovo box sarà aggiunto alla schermata nel menu principale, e le Competizioni Evento saranno disponibili solo per un periodo limitato.
I giocatori saranno accoppiati online, in una partita singola o in tornei e ricompense scalari saranno riconosciute ai giocatori vincitori. Sarà disponibile per tutti i giocatori anche un torneo contro avversari controllati dalla CPU, con i giocatori che saranno accoppiati a squadre con abilità simili alle proprie e con una serie di ricompense per la vittoria in questi tornei.