160

La quarta patch per Assassin's Creed Unity è stata rinviata

Non verrà rilasciata oggi, annuncia Ubisoft

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/12/2014

Attesa per oggi, la quarta patch per Assassin's Creed Unity è stata rinviata. I motivi addotti da Ubisoft riguardano la qualità dell'aggiornamento, la cui pubblicazione è stata dunque posticipata perché possa garantire i contenuti promessi. Riportiamo di seguito il breve comunicato apparso sul sito della casa francese.

Un controllo di qualità rigoroso è per noi di fondamentale importanza e dalle vostre risposte nelle settimane passate e' chiaro che lo e' anche per voi.

Come annunciato la scorsa settimana, avremmo voluto rilasciare la patch oggi (e sappiamo che molti stanno anticipando il suo rilascio), ma abbiamo deciso di rimandarne la pubblicazione fino a quando saremo sicuri di fornire con essa, tutte le migliorie promesse in precedenza. Ci stiamo impegnando ad offrirvi importanti miglioramenti delle prestazioni che richiedono un aggiornamento della mappa di Parigi e che pertanto necessiteranno di qualche giorno in più di lavorazione, per poter offrire l'adeguato livello di qualità che i nostri giocatori meritano.

Grazie per il continuo supporto e pazienza dimostrati.