3

I video della settimana del canale YouTube di Multiplayer.it

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   11/01/2015

Come ogni domenica, ricapitoliamo per voi i contenuti esclusivi pubblicati in settimana sul canale YouTube di Multiplayer.it. Fateci sapere il vostro feedback, e se un video vi è piaciuto in particolar modo non esitate a lasciare un pollice alto e a condividerlo con i vostri amici!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale ed essere sempre aggiornati sulle nostre produzioni!

Cominciamo al solito con i video di Multiplayer.it Lab: il primo video del 2015 è un nuovo tributo del nostro specialista Alberto Lazzara, che ha voluto rendere questo emozionante omaggio all'indimenticabile Heavy Rain!
Diamo poi il benvenuto ai ragazzi di The Hideout, che ci hanno dato un assaggio delle loro disavventure in Grand Theft Auto Online: in questo primo video li vediamo impegnati nel tentativo (finito ovviamente malissimo) di rapinare un furgone blindato!
Passiamo al nuovo appuntamento con i glitch di Destiny: il nostro Antonio Jodice in questo video spiega come raddoppiare le taglie quotidiane e dà consigli sulle missioni da attivare e i nemici da eliminare per realizzare quelle di Eris in poco tempo!
Chiudiamo infine con l'idiozia della settimana, che stavolta si occupa di giocattoli evidentemente concepiti da menti perverse, dato che le loro sembianze falliche non possono essere frutto della casualità!

Vi ricordiamo che se avete un progetto che vorreste sviluppare su Multiplayer.it Lab, potete inviare la vostra candidatura scrivendo una mail all'indirizzo lab@multiplayer.it!