65

Torna il torneo ufficiale Call of Duty Championship a Los Angeles e si presenta in video

Chi saranno i nuovi campioni di COD?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/01/2015

Activision ha annunciato la nuova edizione del Call of Duty Championship ufficiale, che porterà i migliori giocatori del mondo a scontrarsi in quel di Los Angeles, dal 27 al 29 marzo 2015.

Organizzato da Activision in collaborazione con Microsoft Xbox e Major League Gaming (MLG), oltre ad altri partner internazionali, il campionato ospiterà 32 dei migliori team di Call of Duty da tutto il mondo, che si sfideranno a Call of Duty: Advanced Warfare per il titolo ufficiale di "Campioni del mondo" di Call of Duty. In palio, nientemeno che 1 milione di dollari, oltre ovviamente alla gloria imperitura. Il torneo di quest'anno comprende una varietà di programmazioni diverse all'interno del fine settimana, a base di partite combattute ininterrottamente e con la finale in diretta streaming sulla rete di intrattenimento online Xbox Live e altri partner televisivi.

"Dal primo giorno, il team di Sledgehammer Games ha deciso di proporre ai fan un nuovo modo di giocare a Call of Duty in multiplayer. Non potremmo essere più entusiasti di come la comunità competitiva ha accolto e fatto propri i movimenti dei nuovi giocatori e le modalità di gioco di Advanced Warfare," dice Michael Condrey, Co-fondatore e Studio Head di Sledgehammer Games. "Questa si prospetta essere una delle stagioni competitive più emozionanti di Call of Duty e il Call of Duty Championship uno dei tornei di eSport migliori dell'anno".

Trovate maggiori informazioni sul torneo all'indirizzo riportato qua sotto, oltre al trailer di presentazione ufficiale.

Link: Major League Gaming - Call of Duty Championship