58

Heart of Thorns è la prima espansione di Guild Wars 2

Abbiamo pubblicato un trailer e 11 nuove immagini di Guild Wars 2: Heart of Thorns

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/01/2015

Il titolo era già comparso tempo addietro tra i trademark registrati con tanto di logo, ma la sua conferma arriva oggi da parte di ArenaNet e NCsoft.

In occasione del PAX South attualmente in corso è stato dunque annunciato Guild Wars 2: Heart of Thorns, la prima espansione maggiore per il celebre MMO ad ambientazione fantasy. All'interno, oltre ad un nuovo frammento di storia, troviamo un sistema di progressione completamente rinnovato con il Mastery System, che consente nuovi avanzamenti per giocatori oltre il livello 80, con abilità e specializzazioni nuove da imparare.

Nuovi nemici e nuove aree da esplorare nell'ambientazione di Maguuma, essenzialmente un'enorme giungla che cela le forze di Mordremoth oltre a numerose quest da portare a termine. Tra le novità anche una professione chiamata Revenant, la possibilità di creare una hall per la gilda all'interno di Maguuma e utilizzare lo Stronghold, nuova caratteristica della gilda. Presente il PvP competitivo e la nuova mappa World vs World "Borderlands". Qua sotto, un nuovo trailer e alcune immagini, in attesa della data di lancio che verrà annunciata in seguito.