451

[Aggiornata] CD Projekt RED: The Witcher 3 potrebbe girare a 30 fotogrammi su tutte le piattaforme, sembrano confermati i 900p per la versione Xbox One

I requisiti PC non saranno improponibili

NOTIZIA di Dario Rossi   —   27/01/2015

Aggiornamento
CD Projekt RED ha specificato che i 30 fotogrammi sono il frame rate garantito per i requisiti raccomandati PC, in modo da offrire un'esperienza ottimale sulle varie configurazioni. Ovviamente i lavori sono ancora in corso è tutto può accadere.

Durante un'intervista con Adam Badowski di CD Projekt RED sono emersi nuovi dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt. Alcuni sembrerebbero confermare i rumor che circolano in queste ore, come la versione Xbox One attualmente a 900p, mentre quelle PlayStation 4 e PC che raggiungono l'agognato Full-HD. Tuttavia la resa visiva del titolo è molto simile tra le tre piattaforme. Il prologo e il tutorial sono concepiti per i neofiti e potranno essere saltati. Il team è composto da 230 elementi, sembra che i requisiti PC non saranno proibitivi e i giocatori potranno importare salvataggi dai precedenti capitoli (solo PC).

Più interessante di tutte è la questione del frame rate, Badowski avrebbe affermato che il team sarebbe intenzionato a bloccare tutte le versioni a 30 fotogrammi al secondo, anche se si tratta ancora di un cantiere aperto. Niente è ancora stato deciso in via definitiva (ricordiamo che il gioco esce a maggio) e i programmatori sfrutteranno fino all'ultimo il tempo aggiuntivo per l'ottimizzazione.

Fonte: Gameranx

[Aggiornata] CD Projekt RED: The Witcher 3 potrebbe girare a 30 fotogrammi su tutte le piattaforme, sembrano confermati i 900p per la versione Xbox One