31

Almeno 10 titoli non ancora annunciati in sviluppo per Capcom Online Games, notizie su Dragon's Dogma Online e Deep Down

Iperattivi, ma con calma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2015

Dalle pagine di Famitsu arrivano alcuni dettagli sui programmi di Capcom Online Games, riferiti da Yoshinori Ono e Kazunori Sugiura.

A quanto pare, ci sono almeno 10 titoli in sviluppo presso la divisione del publisher di Osaka, non ancora annunciati, dunque le attività fervono. Per quanto riguarda Dragon's Dogma Online, Ono ha riferito che l'intenzione di Capcom è di farlo uscire prima di tutto in Giappone e poi estenderlo al mercato asiatico. Sull'uscita al di fuori di tale territorio non ci sono conferme ma il producer non ha comunque voluto sbilanciarsi.

Dragon's Dogma Online è sicuramente il titolo su cui la software house si sta concentrando maggiormente, ma c'è anche Deep Down in sviluppo, altro gioco su cui Capcom Online sta puntando molto e su cui i piani vanno avanti ormai da anni. Purtroppo, non ci sono ancora aggiornamenti effettivi al riguardo, con Ono che ha comunque assicurato novità interessanti "entro l'anno", mantenendo di fatto la vaghezza tipica di tutto ciò che riguarda il pluri-rimandato titolo. Infine, su Breath of Fire 6 sia ono che Sugiura hanno voluto confermare che è in sviluppo e si tratta di un gioco in grado di soddisfare sia i fan storici che i nuovi utenti.

Fonte: Gematsu