43

Aggiunti gli obiettivi per le versioni PlayStation 4 e Xbox One alla campagna Kickstarter di NightCry, nuovo video

Siamo a metà del percorso

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2015

Prosegue a buon ritmo la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per NightCry, l'erede spirituale della celebre serie horror Clock Tower, anche se il tempo ormai stringe.

Sono stati aggiunti nel frattempo gli obiettivi aggiuntivi relativi alle versioni PlayStation 4 e Xbox One, rispettivamente posti a quota 450.000 e 550.000 dollari, ma si tratta di previsioni alquanto ottimistiche, a questo punto, da parte del team Playism Games, considerando che a 8 giorni dal termine i fondi raccolti ammontano a 150.000 dollari sui 300.000 posti come obiettivo principale per portare a termine lo sviluppo.

In ogni caso, il team ha anche pubblicato un nuovo video con un po' di gameplay tratto direttamente da una sessione di gioco su una versione di prova di NightCry, ovviamente non definitiva. Nel blog relativo al titolo su Kickstarter viene inoltre riferito che Takashi Shimizu, il regista di Ju-on (The Grudge) sta attualmente collaborando con gli sviluppatori sulle atmosfere e le componenti horror del gioco.

Fonte: Kickstarter