363

Grand Theft Auto V arriva in ritardo su PC: il 14 aprile 2015, nuove immagini

Spostamento di tre settimane circa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/02/2015

Arriva infine la conferma sul ritardo imposto da Rockstar alla versione PC di Grand Theft Auto V: l'atteso action game a mondo aperto arriverà in versione Windows il 14 aprile, non più dunque il 24 marzo 2015.

Il gioco sarà dunque disponibile il 14 aprile sia in versione fisica in retail che in edizione digitale. Il team di sviluppo si scusa nuovamente per l'ulteriore posticipo, ma a quanto pare un po' di tempo extra si è reso necessario per il solito lavoro di ripulitura prima del lancio, in modo tale da non incorrere in problemi e presentare il pacchetto completo, comprensivo anche delle rapine in GTA Online.

Tutti coloro che hanno effettuato il pre-order otterranno altri 200.000 dollari virtuali nel proprio conto sull'account di GTA Online, peraltro. "La versione PC di Grand Theft Auto V è il nostro lavoro più tecnicamente avanzato al momento", ha riferito Rockstar, "pienamente ottimizzato per supportare un vasto range di configurazioni hardware e con tanti miglioramenti applicati alla grafica come un maggiore livello di dettaglio, profonde possibilità di personalizzazione della configurazione grafica e supporto per l'ultra-definizione. Tutto questo insieme al nuovo Rockstar Editor che consente di mettere in scena, registrare e montare video originali da parte degli utenti".