47

The Evil Within: The Assignment sarà disponibile a partire dal 10 marzo

L'annuncio con trailer

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/02/2015

Bethesda Softworks ha annunciato The Evil Within: The Assignment, il primo DLC per il survival horror di Shinji Mikami, sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo 2015, e per PS3 e PS4 dall'11 marzo 2015. Il DLC successivo, The Consequence, arriverà invece in primavera.

Leggiamo i dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

-------------------------------------------------
In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within. Nel corso dell'avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l'oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il DLC finale The Evil Within: The Executioner, ed è disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali. Prezzo, data di uscita e/o disponibilità potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l'acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 €.

-------------------------------------------------

Vediamo ora il video di accompagnamento dell'annuncio: