85

In arrivo un'espansione stand alone dedicata a Fast & Furious per Forza Horizon 2

Sarà possibile scaricarla gratuitamente nelle prime due settimane

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/02/2015

In concomitanza con l'uscita dell'ultimo film della serie cinematografica, Forza Horizon 2 e Fast & Furious uniranno le forze per un'espansione stand alone basata sull'eccellente gioco di guida per Xbox One e Xbox 360. Il pacchetto si chiamerà Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, e sarà disponibile su Xbox LIVE Marketplace a partire dal 27 marzo, scaricabile gratuitamente fino al 10 aprile e poi venduto al prezzo di 9,99 dollari.

"Sono anni che discutiamo con i ragazzi di Turn 10, avevamo sempre voluto lavorare insieme", ha dichiarato Bill Kispert, executive vice president della divisione digital licensing di Universal. "Tutto dipendeva dalle rispettive agende, dalla capacità e dalla concomitante uscita del film nelle sale. Finalmente ce l'abbiamo fatta, siamo entusiasti di poter collaborare con loro."

Come detto, Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious sarà un'espansione stand alone, dunque non richiederà il gioco base Forza Horizon 2 per funzionare. Ambientato prima degli eventi del film, il pacchetto ci metterà nei panni di un pilota alle prese con i veicoli fornitigli dal meccanico Tej Parker (interpretato nel film da Chris "Ludacris" Bridges) e includerà vetture come l'iconica Dodge Charger R/T del 1970, quella di Dominic Toretto per intenderci, ma anche la Toyota Supra del 1998, la Plymouth Road Runner del 1970, La Nissan GT-R del 2012, la Plymouth Cuda del 1970, la Jeep Wrangler del 2013, ma Maserati Ghibli S del 2014 e la Dodge Charger del 2015.

Fonte: Yahoo