15

Mortal Kombat X arriva sui dispositivi mobile

Una briscola con Scorpion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/03/2015

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi Mortal Kombat X, un gioco free-to-play che mischia elementi diversi per proporre un'edizione portatile del celebre picchiaduro.

Sulle piattaforme mobile il titolo in questione sarà infatti un ibrido tra combattimento e gioco di carte. Il gioco sarà disponibile per iPad, iPhone, iPod touch e Android in aprile, sviluppato dai NetherRealm studios.

"NetherRealm Studios ha creato un'esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente a tanti giocatori di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile".

In pratica si tratta di collezionare carte e combattere in multiplayer all'interno di questa particolare digressione di Mortal Kombat.