53

Multiplayer.it partner ufficiale dell'RBS 6 Nazioni

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/03/2015
Multiplayer.it partner ufficiale dell'RBS 6 Nazioni

È con grande soddisfazione che vi annunciamo che Multiplayer.it sarà sponsor della partita del quarto turno dell'RBS 6 Nazioni e sarà presente in loco con uno stand al Villaggio Terzo Tempo, dove potrete venirci a conoscere. Il match si svolgerà il 15 marzo e vedrà contrapporsi Italia e Francia. Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

-------------------------------------------
In occasione dell'atteso quarto turno dell'RBS 6 Nazioni che vedrà la nazionale italiana di rugby affrontare la rivale francese presso lo Stadio Olimpico di Roma domenica 15 marzo, Multiplayer.it sarà presente al Villaggio Terzo Tempo in uno stand dedicato per intrattenere i tifosi ed i proprio lettori, amanti dei videogiochi e del rugby prima e dopo il match.

Cosa hanno in comune i rugbisti e i videogiocatori? La passione per le sfide
Grazie ad un accordo siglato con la Federazione Italiana Rugby (FIR), 3 dei volti più noti della redazione di Multiplayer.it si daranno appuntamento al Parco del Foro Italico, nel Villaggio Terzo Tempo per accogliere i tantissimi tifosi e condividere insieme la passione per la palla ovale e per le sfide.

I visitatori potranno misurarsi in una sfida/torneo virtuale su tablet con uno dei più bei videogiochi di simulazione di rugby per mobile.
Come ogni sfida che si rispetti i vincitori riceveranno in regalo la maglietta ricordo dell'evento di Multiplayer.it.
A tutti coloro che passeranno in stand verrà regalato invece un braccialetto brandizzato Multiplayer.it.

Per Multiplayer.it sarà un momento importante anche per incontrare e salutare dal vivo i numerosi lettori che vivono nella Capitale, che ad oggi compongono una delle community di riferimento più numerose (sono infatti circa 500 mila ogni mese i lettori romani).

A supporto dell'attività è stata pianificata una campagna pubblicitaria ad hoc con visibilità sui canali ufficiali del sito e con una call to action massiccia attraverso i social network, da Facebook a Twitter dove Multiplayer.it vanta una numero elevato di fan e seguaci.

Durante il match il logo di Multiplayer.it sarà visibile sulla cartellonistica a led in campo e sui monitor esterni.

Che la sfida abbia inizio!

TERZO TEMPO PERONI VILLAGE E NON SOLO: IL 6 NAZIONI SBARCA IN TUTTA ROMA

I Dettagli di una giornata di festa e di sport.
L'Italia sfida la Francia nella quarta giornata dell'RBS 6 Nazioni di domenica allo Stadio Olimpico di Roma e la Capitale è pronta a vivere una nuova, pacifica invasione del popolo del rugby.
Per il match che vale punti pesanti nel Torneo e mette in palio il Trofeo Garibaldi, simbolo della sportiva rivalità tra gli Azzurri ed i galletti d'Oltralpe, la Federazione Italiana Rugby vuole ancora una volta offrire ai fans di Parisse e compagni ed agli ospiti transalpini una giornata di festa e divertimento a trecentosessanta gradi, facendo al tempo stesso respirare all'intera città di Roma il clima di festa tipico del più antico e prestigioso appuntamento rugbistico del panorama mondiale.
Il Terzo Tempo Peroni Village allestito al Parco del Foro Italico sarà il cuore pulsante della movida ovale, ma già dalla mattina Roma vivrà il Torneo con La Frustica, l'ormai immancabile banda di ottoni ben nota al pubblico dell'Italrugby, che si esibirà in varie aree della città, da Piazza Venezia al Pincio, a bordo di un pullman scoperto che li porterà sino all'Olimpico.
Dalle strade cariche di storia e fascino della Capitale, suoni, colori e divertimento dell'RBS 6 Nazioni si sposteranno al Terzo Tempo Peroni Village dove sul palco, tra gli altri, si esibiranno UNA (Marzia Stano) alle 12.30 e, dalle 13, Rezophonic, progetto discografico i cui ricavi sono devoluti all'African Medical and Research Foundation (AMREF) per un progetto idrico nella regione dai Kajiado tra Kenya e Tanzania, in linea con l'attenza politica di responsabilità sociale che da sempre caratterizza la comunicazione istituzionale di FIR.
Ai suoni più modaioli dei gruppi del palco si unirà, all'insegna della tradizione, la fanfara dei Bersaglieri - legati al rugby da lunghi trascorsi - che, dopo aver attraversato di corsa il Villaggio, torneranno ad esibirsi all'intervallo sul prato dell'Olimpico.

Per rafforzare ancor più il legame tra pubblico e Nazionale, prima del fischio d'inizio, i supporters scenderanno idealmente in campo con la Nazionale grazie a Cariparma, main sponsor degli Azzurri, che tramite la propria pagina Facebook dedicata all'Italrugby (https://www.facebook.com/RugbyCariparmaCA) ha messo in palio quindici posti per vivere dal campo l'emozione di cantare l'inno guardando negli occhi Parisse e compagni.

La giornata proseguirà anche dopo il calcio d'inizio (ore 16), con La Frustica che guiderà e coinvolgerà il pubblico nel sostengo alla Nazionale, mentre nelle due aree hospitality che hanno fatto registrare il tutto esaurito per il match di domenica - confermando il Torneo come un la giornata sarà dedicata ad una delle cucine più tipiche del Belpaese, quella toscana.