3

Esce oggi l'aggiornamento di Geometry Wars 3: Dimensions Evolved

Più di un semplice update

NOTIZIA di Dario Rossi   —   01/04/2015

Sierra presenta il lancio dell'aggiornamento di Geometry Wars 3: Dimensions Evolved, un maxi update che raddoppia sostanzialmente i contenuti del titolo di Lucid Games.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved arricchisce la modalità Avventura per singolo giocatore del gioco originale con 40 livelli aggiuntivi, incluse nuove battaglie con i boss, griglie 3D e obiettivi, così come un nuovo drone (Sweeper) e una nuova super abilità (Detonator). Le richieste per progredire nella modalità Avventura, poi, sono state nuovamente bilanciate per facilitare l'avanzamento dei giocatori.

Inoltre, Geometry Wars 3: Dimensions Evolved introduce una modalità "Hardcore" con 20 livelli dedicati e classifiche specifiche da giocare senza droni o super. Il gioco ora offre oltre 100 livelli di azione frenetica e numerose modalità di gioco, inclusa una modalità Classica espansa, sfide bonus, co-op locale fino a quattro giocatori e multiplayer competitivo online fino a otto giocatori.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved è disponibile oggi come download gratuito per chi già possiede il gioco e al prezzo di 14,99€ per i nuovi acquirenti su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac e Linux via Steam.

Esce oggi l'aggiornamento di Geometry Wars 3: Dimensions Evolved