21

7 cose da sapere su Wolfenstein: The Old Blood

Facciamo un po' di riepilogo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2015

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento su Wolfenstein: The Old Blood sul proprio blog, evidenziando 7 elementi da conoscere sul nuovo sparatutto in soggettiva di MachineGames.

Il gioco uscirà il 5 maggio 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC e rappresenta un prequel di The New Order. Gli sviluppatori fanno sapere, tuttavia, che il possesso di quest'ultimo non è necessario e che The Old Blood si dipanerà lungo 8 capitoli seguendo due storie interconnesse: "Rudi Jäger e la tana dei lupi" e "Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs". I punti discussi sono diversi, si parla del fatto che la storia sia ambientata negli anni 40, con una tecnologia dunque precedente a quella vista in The New Order che apre a nuove soluzioni di gameplay.

Viene confermata la presenza dei non morti e dell'ambientazione di Return to Castle Wolfenstein, con alcune facce familiari come l'Agente Uno e Kessler, inoltre anche in questo caso la ricostruzione storica è ovviamente alternativa alla realtà, ponendo le basi per quella che sarà l'ambientazione di The New Order. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a leggere il post sul blog ufficiale.

Link: Bethesda blog

7 cose da sapere su Wolfenstein: The Old Blood