69

Multiplayer.it media partner del Comicon Napoli 2015!

Venite a trovarci in massa per tutte le attività che faremo assieme

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   17/04/2015

Ciao ragazzi! Quest'anno Multiplayer.it sarà media partner ufficiale del Comicon 2015 di Napoli, che si terrà presso la Mostra d'Oltremare dal 30 aprile a 3 maggio.
La vostra testata di informazione videoludica preferita (GIUSTO?!) sarà presente con uno stand in loco (AR28 del padiglione 6 videogiochi) per incontrare i lettori e fare tutta una serie di attività e conferenze, tra le quali spiccano quelle legate alla Console War, gli Embarghi e Metacritic.
Ci saranno anche i nostri cugini di Multiplayer.it Edizioni (AR02, padiglione 1/2) con in vendita tanti libri interessanti e le nostre magliette; il piatto forte sarà rappresentato dall'anteprima del libro "Roma Città Morta", assieme a Giacomo Bevilacqua di "A Panda Piace"!

Multiplayer.it media partner del Comicon Napoli 2015!

Dulcis in fundo, ogni giorno regaleremo un numero estremamente limitato di magliette come quella che vedete qui di seguito, i fortunati saranno anche prescelti per un'attività divertente da fare assieme...la settimana prossima pubblicheremo tutto il calendario completo con quello che faremo sul posto!

Multiplayer.it media partner del Comicon Napoli 2015!