370

Star Wars: Battlefront non ha una Campagna in single player

Prettamente multiplayer

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2015

Secondo quanto riportato da IGN, pare che non sia prevista una Campagna o una modalità in single player con struttura narrativa per Star Wars: Battlefront.

Ci saranno tuttavia delle missioni staccate che potranno essere giocate anche in singolo, o in modalità cooperativa attraverso split-screen o connessione online. "Direi che occupano quello spazio... quando giocate da soli", ha detto Patrick Bach, general manager di DICE su queste missioni e sul loro andare a coprire la mancanza di una Campagna in singolo. "Oppure potete giocare in co-op, split-screen o su Internet. Il gioco è prima di tutto un multiplayer, Battlefront era un gioco multiplayer. Tale è il gioco che abbiamo voluto creare, ricostruire le battaglie della trilogia originale".

Insomma, non ci sarà una Campagna in singolo vera e propria ma una serie di missioni che potranno essere giocate in single player o in modalità cooperativa, a quanto pare. Ricordiamo che trovate tante informazioni su Star Wars: Battlefront sull'anteprima pubblicata su Multiplayer.it.

Star Wars: Battlefront non ha una Campagna in single player