32

Heroes of the Storm arriva in forma definitiva il 2 giugno, beta test a maggio

Il 20 maggio parte il beta test

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/04/2015

Blizzard annuncia le prossime tappe sul percorso per l'arrivo in forma definitiva, sul mercato, di Heroes of the Storm, il nuovo MOBA incentrato sugli eroi della celebre software house.

Il gioco verrà dunque lanciato il 2 giugno 2015, mentre la fase di beta test pubblico partirà il 20 maggio. Il gioco è dunque un multiplayer online battle arena che verrà pubblicato come free-to-play su PC.

Heroes of the Storm verrà pubblicato con più di 30 eroi giocabili e 7 dinamici campi di battaglia, ognuno con le proprie sfide da superare, e nuovi eroi e campi di battaglia sono in arrivo. I giocatori possono personalizzare l'aspetto dei propri eroi con diversi modelli, e scegliere tra diverse cavalcature con le quali muoversi rapidamente sul campo di battaglia.

"Heroes of the Storm, incentrato su un frenetico e divertente gioco di squadra, rappresenta un nuovo approccio a un genere di gioco assai popolare" ha detto Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo creato Heroes of the Storm perché sia accessibile ai giocatori novizi, ma anche abbastanza impegnativo da piacere ai veterani che vogliono mettere alla prova le proprie abilità. Siamo ansiosi di vedere come Heroes cambierà la scena competitiva e cooperativa quando il Nexus aprirà le proprie porte a tutti."

Per festeggiare il lancio del gioco, Blizzard effettuerà una trasmissione speciale in streaming il primo giugno da Londra.