97

Dead Island 2 è stato posticipato al 2016

Obiettivo non ancora raggiunto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/04/2015

Arriva la conferma di ciò che cominciava ad essere facilmente prevedibile: Dead Island 2 è stato spostato al 2016, come riferito da Yager e Deep Silver oggi.

L'uscita prevista era per la primavera del 2015, ma la mancanza di nuovi materiali e build da provare con mano aveva destato parecchi sospetti, giunti ormai praticamente nella finestra di lancio prevista. "Ci siamo sempre posti un obiettivo grande per Dead Island 2: la creazione di un seguito che possa portare Dead Island verso un nuovo livello", si legge sull'account ufficiale del gioco su Twitter, "un gioco che possa portare ai fan quello che amano: diversi personaggi giocabili, co-op e la trasformazione di un paradiso in un massacro di zombie, e che aggiunga a questo anche tanti nuovi contenuti e meccaniche di combattimento".

Per avere tutto questo, tuttavia, ci sarà da aspettare un po' più del previsto: "ci abbiamo riflettuto e abbiamo deciso che tali risultati non sono ancora stati raggiunti. Ecco perché abbiamo deciso di spostare Dead Island 2 al 2016", hanno riferito gli sviluppatori.

Fonte: Videogamer

Dead Island 2 è stato posticipato al 2016