72

Le missioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain hanno finali staccati come episodi di una serie televisiva e altri dettagli

Un utente di NeoGAF vuota il sacco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2015

Un sedicente giornalista che si fa chiamare "Brazil" su NeoGAF ha pubblicato alcuni dettagli su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ovviamente si tratta al momento di voci di corridoio poiché non è possibile verificare l'attendibilità del personaggio in questione, in ogni caso le informazioni sono interessanti.

A quanto pare le impressioni derivano da prove effettuate in questi giorni, di cui dovrebbero emergere dettagli nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato, le informazioni sulla Campagna dovrebbero arrivare a partire dal 9 giugno mentre quelle su Metal Gear Online dal 16 del mese prossimo. Il misterioso Brazil ha riferito, tra le altre cose, di aver giocato circa 8 ore della Campagna di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e che le varie missioni di cui questa è composta sono in qualche modo autoconclusive, pur facendo parte di una storia più ampia e complessa.

Ogni missione si conclude come una sorta di episodio da show televisivo, con tanto di titoli di coda, per poi andare avanti con le successive. In queste 8 ore di gioco l'utente di NeoGAF ha riferito di aver "a malapena grattato la superficie dell'Afghanistan come oggetti da raccogliere, missioni secondarie e obiettivi opzionali". A quanto pare il gioco ha un ottimo aspetto e alcune missioni sembrano particolarmente impegnative e ben strutturate. Il personaggio in questione ha riferito, ad esempio, di essersi impegnato particolarmente in una missione in cui doveva utilizzare esplosivi e lanciarazzi per distruggere un convoglio mentre doveva nel frattempo difendersi dagli attacchi.

Fonte: NeoGAF

Le missioni di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain hanno finali staccati come episodi di una serie televisiva e altri dettagli