21

Trailer e immagini per i personaggi di Steins;Gate

Il gioco arriverà il 5 giugno su PlayStation 3 e PlayStation Vita

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/05/2015

PQube Games ha pubblicato un nuovo trailer e alcune immagini che ritraggono i personaggi di Steins;Gate, la visual novel in arrivo a giugno su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Vediamo insieme qualche informazione sul cast:

Okabe Rintaro
Una sorta di scienziato pazzo, fondatore del Future Gadget Lab, un gruppo di amici con l'ambizione di rivoluzionare il controllo mondiale.

Mayuri Shiin
Amica d'infanzia di Okabe, Mayuri si diverte a creare cosplay e lavora part-time in un maid cafè. È sempre allegra e positiva, e saluta tutti con un amichevole "tururu!"

Itaru Hashida
Un programmatore esperto, super hacker e otaku, pazzo di Faris al punto da rendersi spesso protagonista di scenate imbarazzanti.

Makise Kurisu
Una talentuosa ricercatrice nell'ambito delle neuroscienze presso un'università americana, Kurisu entra nel mondo di Okabe a causa dello scetticismo rispetto ai suoi esperimenti.

Faris Nyannyan
La più famosa cameriera del maid cafè Mayqueen Nyannyan, nonché una scaltra giocatrice di RaiNET, è al centro dell'interesse di Itaru.

Moeka Kiryu
Una giovane donna misteriosa, Moeka parla di rado, preferendo comunicare attraverso messaggi testuali, anche se i suoi amici si trovano nella stessa stanza.

Suuha Amane
Atletica assistente part-time presso il laboratorio di Okabe, ha sempre nutrito un certo interesse per i lavori di quest'ultimo, nonché per andare in giro in bici.

Luka Urishibara
Timido ed effeminato, Luka viene spesso scambiato per una ragazza, e ciò lo rende incredibilmente introverso e insicuro dei suoi veri sentimenti.