4

In partenza la beta di Might & Magic Heroes VII, con nuovo trailer

Riservata ai chi prenota

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2015

La beta di Might & Magic Heroes VII sarà accessibile dalle 18:00 del 25 maggio alle 18:00 dell'8 giugno, ha annunciato oggi Ubisoft.

Alla versione di prova potranno accedere unicamente i giocatori che prenotano il gioco e consentirà di testare il funzionamento del titolo sfidando la CPU o affrontando altri utenti online. La closed beta di Might & Magic Heroes VII supporta un massimo di quattro giocatori contemporaneamente sia nelle modalità di squadra che in quelle libere. Al suo interno abbiamo modo di prendere confidenza con le fazioni Accademia e Rifugio, oltre a esplorare le mappe Schermaglia, The Dried Lands e Bad Neighbours.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, 
Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per il franchise. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un'esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

Might & Magic Heroes VII è atteso per settembre su PC, ecco il trailer di presentazione per la closed beta.