13

Multiplayer.it e Radio Deejay insieme al MAXXI di Roma

Dal 5 al 7 giugno la mostra Deejaynellarmadio torna a Roma e ospita per la prima volta anche Multiplayer.it dando ai suoi lettori la possibilità di partecipare!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   31/05/2015

Dal 5 al 7 giugno presso il MAXXI, il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo a Roma, NetAddiction con Multiplayer.it, LegaNerd e iFood, insieme a Radio Deejay partecipano alla nuova edizione di Deejaynellarmadio Exhibition, la mostra fotografica benefica in favore del CESVI. Il percorso fotografico vedrà le voci e i volti di Radio Deejay aprire i loro armadi davanti all'obiettivo del fotografo milanese Pietro Baroni, già autore del progetto fotografico Milan Closets, vincitore di un Honorable Mention Prize, all'International Photo Awards 2012.

La mostra si aprirà con un party esclusivo venerdì 5 giugno (#djnaparty) dove parteciperanno le figure di spicco di Multiplayer.it, iFood e Leganerd insieme agli speaker di Radio Deejay e inaugureranno l'esibizione che sarà poi aperta gratuitamente al pubblico sabato 6 giugno dalle 11 alle 22 e domenica 7 giugno dalle 11 alle 19. Il ricavato dalla vendita delle opere e del catalogo della mostra, sarà devoluto in beneficenza all'associazione CESVI che volge il suo aiuto alla progettazione, promozione e realizzazione di programmi di cooperazione, emergenza e riabilitazione ai paesi in via di sviluppo.

Grazie a Gufram, uno degli sponsor della mostra, le redazioni di Multiplayer.it e Leganerd allestiranno il loro armadio con una serie di oggetti significativi e importanti per la formazione della loro cultura geek e nerd. Inoltre Multiplayer.it darà la possibilità a cinque suoi lettori, di partecipare all'esclusiva serata del 5 giugno, per incontrare tutti gli ospiti e assistere in anteprima alla mostra. Tutto quello che dovete fare è inviare una mail a eventi@multiplayer.it oppure rispondere qui sotto tra i commenti raccontando perché vorreste dovreste essere voi a vincere l'ingresso esclusivo. I più originali saranno contattati dalla redazione. Trasporti e alloggio saranno a carico dei vincitori, per questo motivo vi consigliamo di tenere conto della vostra vicinanza al MAXXI.

Multiplayer.it e Radio Deejay insieme al MAXXI di Roma