9

Call of Duty: Advanced Warfare - Supremacy è disponibile su Xbox One e Xbox 360

Con partecipazione speciale di Bruce Campbell

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/06/2015

Dopo il trailer di lancio pubblicato ieri, è disponibile da oggi su Xbox Live, dunque nelle versioni Xbox One e Xbox 360, il nuovo DLC Supremacy per Call of Duty: Advanced Warfare.

Al suo interno troviamo quattro nuove mappe multiplayer e una nuova missione della serie Exo Zombies con utilizzo dell'Exo Rampino e la presenza speciale di Bruce Campbell come guest star. Vediamo dunque i dettagli sulle mappe in questione:

- Parliament: Ancorata sul fiume Tamigi, questa nave cargo militare offre una vista sul paesaggio urbano di Londra insieme ad un frenetica esperienza di combattimento. Linee di tiro di ogni tipo offrono l'opportunità a tutti i livelli di gioco di dominare questa mappa di medie dimensioni. I giocatori possono prendere il controllo della serie di punti della mappa per scatenare una raffica di missili che annientino i nemici
- Kremlin: Preparatevi ad intensi combattimenti sulla Piazza Rossa. Conquistate posizioni in elevazione per dare al vostro team un vantaggio strategico, o utilizzate le capacità dell'esoscheletro per evitare di essere catturati nella miniera che si attiva a metà della partita
- Compound: I giocatori portano all'estremo la propria preparazione al combattimento in una struttura di formazione Atlas nascosta nel deserto del Colorado, e dovranno essere veloci col grilletto in questa piccola e simmetrica mappa, che permette di condurre un combattimento ad alta velocità dalle curve strette alle principali strutture della torre
- Skyrise: I giocatori si schierano su un grattacielo della Atlas affacciato sull'Acropoli di Atene in Grecia. Basata sulla popolare mappa Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2 di Infinity Ward, questa mappa aggiunge nuove meccaniche di esoscheletro al classico layout multiplayer. I giocatori devono controllare le posizioni di potere di questa medio-piccola mappa per controllare i punti chiave di navigazione.

Inoltre, la nuovissima esperienza Exo Zombies, Carrier, segna il debutto di Bruce Campbell (Burn Notice, Bubba Hotep) che si unisce a John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street). Carrier è un'avventura originale nella lotta contro gli Zombie perché i giocatori avranno modo di cimentarsi con nuove armi, nemici delle squadre Atlas Strike, squadre di supporto Sentinel e una serie di nuovi nemici zombie da sconfiggere in questa adrenalinica esperienza.
Call of Duty: Advanced Warfare Supremacy è disponibile da oggi, in anteprima su Xbox Live al prezzo consigliato al pubblico di €14.99.