35

Tutte le informazioni su Ryu, Roy e tutti gli altri contenuti di Super Smash Bros. disponibili da oggi

Una ricca infornata di materiali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2015

È appena terminato il Nintendo Direct di oggi incentrato unicamente su Super Smash Bros., che ha presentato diverse novità, disponibili per la maggior parte da oggi.

Come era emerso da leak e voci di corridoio, ad aggiungersi al vasto cast di personaggi giungono anche:

- Ryu di Street Fighter II, ricostruito a partire dal modello originale e dotato delle sue mosse caratteristiche da picchiaduro, con la possibilità di variare velocità e potenza degli attacchi in base alla pressione sui tasti (replicando le sei possibilità originali)
- Lucas della serie Mother
- Akira e il costume Mii di Jackie da Virtua Fighter
- Isabelle (gunner) da Animal Crossing
- Inkling boy, Inkling Girl, e i cappelli squid hat per i Mii da Splatoon
- Roy, celebre protagonista di alcuni capitoli della serie Fire Emblem
- Mega Man e Zero da Mega Man EXE
- Heihachi in forma Mii da Tekken

In arrivo inoltre due livelli ovvero Dream Land, tratto dalla versione Nintendo 64 di Super Smash Bros. e il livello dedicato a Miiverse, con i messaggi degli utenti sullo sfondo. Altra novità sul fronte dei livelli è la modalità Omega che elimina le piattaforme anche per quanto riguarda gli stage aggiunti con questo aggiornamento.

Ryu è inoltre accompagnato dal suo livello specifico, ovvero il celebre Suzaku Castle di Street Fighter II, riprodotto in maniera alquanto fedele nel gioco. Annunciata anche la modalità Torneo online, che sarà disponibile a partire da agosto.

Nel corso della presentazione è stata anche annunciata la possibilità di effettuare l'upload diretto di video di gioco su YouTube, disponibile nei prossimi mesi attraverso il proprio account Google.

Tutte le informazioni su Ryu, Roy e tutti gli altri contenuti di Super Smash Bros. disponibili da oggi