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Dialoghi dinamici e possibilità di dare ordini al cane in Fallout 4

Maggiore complessità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2015

Con la pubblicazione delle prime anteprime, come quella di Multiplayer.it a cui vi rimandiamo qua sotto, emergono i primi dettagli specifici su Fallout 4.

Secondo quanto riferito ad esempio da GamingBolt, il protagonista del gioco è doppiato in questo caso, dunque non è più silenzioso come nei capitoli precedenti. Inoltre i dialoghi saranno più dinamici, con diverse scelte legate al contesto e che portano a varie conseguenze e la possibilità di interrompere una discussione o anche "tirare un pugno in faccia" all'interlocutore, con conseguenze eventuali, secondo quanto riferito dallo stesso Todd Howard di Bethesda.

Anche il rapporto con il cane sarà più complesso, con la possibilità di dare ordini al proprio compagno peloso indicando magari elementi dello scenario e chiedendo varie semplici azioni collegate da portare a termine.

Link: Fallout 4 - Anteprima su Multiplayer.it

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