16

Arriva l'ultimo DLC gratuito di Total War: Attila

Il 25 giugno disponibile il DLC a pagamento: Total War: ATTILA - The Last Roman Campaign Pack

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/06/2015

Sega ha annunciato la pubblicazione di un nuovo DLC gratuito per Total War: Attila. Si tratta dei Suebi, una nuova fazione, protagonisti anche di una battaglia storica inedita (La battaglia di Dara).
Il 25 giugno, invece, sarà pubblicato The Last Roman Campaign Pack, DLC a pagamento con una nuova mappa, una nuova campagna e una nuova fazione unica che ne comprende altre cinque, tutte giocabili.

Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

---------------------------------------
I Suebi, una nuova fazione per tutti i giocatori che possiedono Total War: ATTILA, sono le star di questo DLC gratuito che include anche una nuova battaglia storica (La battaglia di Dara) e l'ultima patch del gioco - il tutto sarà disponibile questo giovedì.

Iniziando questo periodo storico come sfollati all'interno dell'Impero Romano d'Occidente, i Suebi sono una confederazione guerriera di piccole tribù che hanno preso rapidamente uno stile di vita nomade, diventando degli eccellenti predoni. Le città del nord della Gallia potrebbero rivelarsi un ricco bottino, ma storicamente i Suebi si sono lanciati alla conquista della Spagna; quale sentiero sceglierai per loro?

Il 25 Giugno sarà disponibile anche Total War: ATTILA - The Last Roman Campaign Pack.

L' espansione include una nuova, vastissima mappa della campagna e dispone anche di una nuova fazione unica "Roman Expedition" che comprende 5 fazioni giocabili. Questo dà ai giocatori la possibilità di sperimentare la storia di Belisario, uno degli ultimi grandi generali romani, incaricato di riconquistare l'ex impero romano d'Occidente dall'imperatore Giustiniano.

I giocatori possono scegliere di seguire gli ordini dell'imperatore e liberare il territorio in suo nome, o andare contro il suo volere nella ribellione e tentare di sfidarlo per farsi incoronare come nuovi imperatori di Roma.

The Last Roman è disponibile per il pre order qui