123

NVIDIA si sta facendo in quattro per risolvere i problemi di Batman: Arkham Knight su PC

"Warner Bros. ha fatto alcuni errori decidendo di pubblicare il gioco", ha detto Tom Peterson

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/07/2015

Nel corso di un paio di interviste, Tom Peterson, engineer di NVIDIA Gameworks, ha detto che la sua azienda si sta facendo in quattro per risolvere i problemi che affliggono la versione PC di Batman: Arkham Knight, andando nello specifico a mettere mano anche su aspetti che non sono legati al lato driver per puro spirito collaborativo.

"Disponiamo di qualcosa fra i duecento e i trecento ingegneri, veri e propri visual scientist", ha detto Peterson per illustrare la filosofia di NVIDIA. "Sono il meglio che ci sia sulla piazza. Abbiamo seguito l'approccio di dire 'cerchiamo di carpire quello che hanno in mente e convertiamolo in algoritmi... testiamolo e quindi forniamolo agli sviluppatori come middleware.'"

"Warner Bros. ha fatto alcuni errori decidendo di pubblicare il gioco", ha continuato Peterson. "Non era perfettamente ottimizzato su PC. Dunque stiamo mettendo a disposizione le nostre risorse in termini di controllo qualità e i nostri ingegneri per rendere il gioco migliore possibile." Come sappiamo, Batman: Arkham Knight per PC dovrebbe essere rimesso in vendita ad agosto.

NVIDIA si sta facendo in quattro per risolvere i problemi di Batman: Arkham Knight su PC