42

Dragon Age: Inquisition è stato aggiunto all'EA Access

Il tredicesimo gioco del Vault

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/08/2015

Electronic Arts ha aggiunto il tredicesimo gioco al Vault dell'EA Access, servizio in abbonamento disponibile solo per Xbox One. Si tratta di Dragon Age: Inquisition, il terzo capitolo della serie di BioWare. Leggiamo il comunicato ufficiale relativo:

--------------------------------------
Per l'eroe è arrivato il momento di salvare Thedas dalla minaccia del Varco. Guida una squadra di personaggi leggendari contro un antico male e ripristina l'ordine in un mondo in cui domina il caos. Crea la tua squadra e inizia l'avventura, Inquisitore. Dragon Age™: Inquisition è disponibile in The Vault per tutti i membri!
L'epica avventura RPG di BioWare, vincitrice di oltre 100 premi Game of the Year, è il tredicesimo gioco a entrare in The Vault, una collezione in crescita dei migliori giochi di EA su Xbox One a cui gli abbonati possono giocare ogni volta che vogliono.
Un cataclisma fa piombare l'intero Thedas nel caos. Draghi solcano il cielo gettando ombre oscure su un mondo sull'orlo della distruzione. I maghi combattono all'ultimo sangue contro i crudeli templari. La guerra dilaga tra le nazioni. Guida le forze dell'Inquisizione per ripristinare l'ordine e dare la caccia agli emissari del caos. La trama appassionante di questo nuovo gioco d'azione e d'avventura targato BioWare si snoda in uno scenario enorme e in continuo mutamento. Esplora anfratti nascosti, abbatti creature mastodontiche e plasma il mondo che ti circonda con il tuo stile di gioco personale.
I membri possono guidare l'Inquisizione e giocare per tutto il tempo che vogliono a partire da oggi. Questo gioco si unisce a Titanfall, FIFA 15, EA SPORTS™ UFC®, NHL®15, Battlefield 4™, Plants vs. Zombies™ Garden Warfare, NBA LIVE 15, Madden NFL 15, Need For Speed™ Rivals, FIFA 14 e Peggle™ 2 in una collezione in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One. Ovviamente i vantaggi dell'iscrizione a EA Access non si limitano a The Vault. Registrati subito e gioca ai nuovi titoli di EA prima dell'uscita per un periodo limitato: nelle prossime settimane saranno disponibili le versioni di prova di Madden NFL 16, NHL 16 e FIFA 16. E il resto dell'anno? Ti aspetta una valanga di sorprese fantastiche! Inoltre, i membri risparmiano il 10% su tutti gli acquisti digitali EA su Xbox One, inclusi giochi completi, prenotazioni, pacchetti di espansione e molto altro ancora. Non sei ancora abbonato? Cosa stai aspettando? Iscriviti a EA Access oggi stesso!"