68

Rockstar ha presentato un'espansione per la storia di Grand Theft Auto V alla GamesCom 2015?

Continuano le ipotesi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2015

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, Rockstar era presente alla GamesCom 2015 ma la sua attività in quel di Colonia è al momento immersa nel mistero.

Lo stand dedicato si trovava nell'area business e il team sembra aver presentato qualcosa a porte chiuse, ma fino alla scadenza dell'embargo non sarà possibile sapere di cosa si sia trattato. Nella news precedente abbiamo parlato della possibilità che la presentazione si sia incentrata su Agent, la nuova proprietà intellettuale comparsa nel lontano 2009 ma di cui si sono successivamente perse le tracce. Il rinnovo dei diritti sul titolo avvenuto di recente potrebbe alimentare questa idea, anche se si tratta di una traccia alquanto vaga, ma c'è anche un'altra possibilità, forse più concreta.

Considerando i tempi intercorsi dal lancio della nuova versione next gen, è possibile sia giunto il momento per un'espansione della storia di Grand Theft Auto V, altra tradizione in casa Rockstar solitamente tenuta in una certa considerazione, vista l'estensione e la cura dei DLC per la serie. Attendiamo dunque eventuali sviluppi sulla questione.