51

La Beta di Star Wars Battlefront è in arrivo ad ottobre, ecco i dettagli

Due modalità da provare e altre novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/09/2015

Electronic Arts e DICE hanno annunciato ufficialmente l'arrivo della beta di Star Wars Battlefront, previsto per ottobre.

La versione di prova sarà resa disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin, includendo l'Assalto Camminatori su Hoth, una battaglia fino a 40 giocatori con protagonisti i Ribelli e l'Impero. La beta consentirà peraltro di utilizzare anche Darth Vader e Luke Skywalker e la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle dovrete respingere gli assalti delle forze imperiali in compagnia di un vostro amico. Oltre a queste due modalità, EA annuncia anche un'altra caratteristica che sarà presente nella beta, ovvero Zona di lancio, di cui arriveranno ulteriori informazioni in seguito.

Annunciata anche la Star Wars Battlefront Companion.

Disponibile durante la beta su www.StarWarsBattlefront.com, Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e vi permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l'equipaggiamento e l'aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront - oltre a raccogliere informazioni sulle loro statistiche e i loro progressi per confrontarli con i vostri! Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell'App Store di Apple e su Google Play prima dell'uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.