237

Kaz Hirai ha elogiato PlayStation 4 e Project Morpheus all'IFA di Berlino

La chiave è l'innovazione, secondo il CEO di Sony

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/09/2015

Ospite dell'IFA di Berlino, Kazuo Hirai, CEO di Sony, ha detto: "L'innovazione è stata un elemento fondamentale del nostro successo con PlayStation, e continua a ispirarci nella creazione di nuove tecnologie e nuove esperienze. PlayStation punta a essere il 'best place to play', che si tratti di gaming, video, musica o persino TV."

"L'ecosistema di PlayStation continua a evolversi attraverso nuove capacità hardware, software e di rete, capaci di creare esperienze in grado di ispirare le persone. L'innovazione apportata da PlayStation non ha rivali e fornisce un modo significativo e potente per coinvolgere i giocatori in modi che prima non si ritenevano possibili."

"Un ottimo esempio di ciò di cui parlo è Project Morpheus, il nostro sistema per la realtà virtuale disegnato per PlayStation 4. Morpheus, detto in parole povere, è una novità di rilievo, che abbraccia il futuro del gaming e spinge al limite i confini del gioco", ha continuato Hirai. "Il visore offre un senso di presenza che proietta oltre il gameplay convenzionale, verso mondi caratterizzati da profondità e percezioni che non hanno precedenti. Stiamo parlando di un'esperienza a trecentosessanta gradi che si discosta da qualsiasi cosa abbiate provato."

Kaz Hirai ha elogiato PlayStation 4 e Project Morpheus all'IFA di Berlino