65

Hitman rimandato a marzo 2016, un'immagine mostra l'aumento di dimensioni rispetto al capitolo precedente

Sarà più grande

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2015

Square Enix e IO Interactive hanno deciso di posticipare il lancio di Hitman di tre mesi, spostando dunque l'uscita dall'8 dicembre, data precedentemente annunciata, a marzo 2016.

"Questi mesi aggiuntivi ci consentono di aggiungere maggiori contenuti a quelli di lancio, più di quanti avevamo originariamente previsto, e poi proseguire con una maggiore frequenza di aggiornamenti, cosa che alla fine risulterà in un gioco migliore per tutti", ha spiegato il team IO in un post sul proprio blog ufficiale.

Hitman è stato annunciato tempo addietro con una particolare strategia di rilascio: come una sorta di early access, anche se gli sviluppatori hanno precisato più volte la differenza tra quest'ultima strategica e la scelta adottata, il gioco verrà lanciato con "una grossa dose di contenuti", che tuttavia non rappresenteranno il gioco completo, visto che ulteriori aggiunte sono previste a cadenza più o meno regolare dopo il lancio.

IO Interactive ha poi riferito come il nuovo capitolo sia destinato ad essere molto più vasto di Absolution, e per spiegarlo al meglio ha anche pubblicato la seguente immagine, che mette a confronto un livello del nuovo Hitman, ovvero "Paris Showstopper", con una delle missioni più grandi del capitolo precedente, ovvero "Streets of Hope". La differenza in effetti è notevole.

Hitman rimandato a marzo 2016, un'immagine mostra l'aumento di dimensioni rispetto al capitolo precedente